Calciomercato Lazio. Ogni anno il nome di Milinkovic crea fantasie di mercato tra club di Serie A e top esteri. Ma al 99% anche quest’anno rimarrà nella Capitale.
CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC
Il Sergente Milinkovic Savic come riporta il Corriere dello Sport, resterà alla Lazio anche per questa stagione. L’1% di possibilità d’addio arriva da una offerta irrinunciabile dalla Premier. Al momento nessun club si è avvicinato a quelle cifre.In Italia solo la Juventus è stata “vicino” al giocatore offrendo 55 milioni di euro, offerta che però Lotito non ha preso in considerazione.
Il mondo del calcio è veramente strano. Si rinuncia ad un fortissimo difensore, terzino sinistro che va bene per la Nazionale e non va piu per la Lazio sol perché un certo numero di tifosi, particolarmente permalosi e per nulla inclini al perdono,duri e puri, nonostante Acerbi, è di lui che parlo,abbia chiesto scusa. Mi ricorda la storiella del marito che per fare un dispetto alla moglie… Possibile che si possa essere così cretini? Fino a prima di quel gesto era il “Leone”… Vorrà dire che per pochi spiccioli andrà a rinforzare qualche altra squadra che,magari,è in concorrenza con la Lazio per l’Europa. Chi non sa perdonare non merita considerazione e menche’ meno di essere perdonato. Meraviglia il fatto che la società e Lotito in primis abbia ceduto ad un simile ricatto. A mio avvio è stato, negli ultimi anni, secondo solo a l’inarrivabile Nesta.