Calciomercato Lazio, Milinkovic rimarrà almeno per un’altra stagione

Calciomercato Lazio. Ogni anno il nome di Milinkovic crea fantasie di mercato tra club di Serie A e top esteri. Ma al 99% anche quest’anno rimarrà nella Capitale.

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC

Il Sergente Milinkovic Savic come riporta il Corriere dello Sport, resterà alla Lazio anche per questa stagione. L’1% di possibilità d’addio arriva da una offerta irrinunciabile dalla Premier. Al momento nessun club si è avvicinato a quelle cifre.In Italia solo la Juventus è stata “vicino” al giocatore offrendo 55 milioni di euro, offerta che però Lotito non ha preso in considerazione.

Lazio Lotito Milinkovic
Lazio Lotito Milinkovic

SEGUICI SU TWITTER

EMERSON RISPONDE AI TIFOSI 

Da non perdere

1 commento

  1. Il mondo del calcio è veramente strano. Si rinuncia ad un fortissimo difensore, terzino sinistro che va bene per la Nazionale e non va piu per la Lazio sol perché un certo numero di tifosi, particolarmente permalosi e per nulla inclini al perdono,duri e puri, nonostante Acerbi, è di lui che parlo,abbia chiesto scusa. Mi ricorda la storiella del marito che per fare un dispetto alla moglie… Possibile che si possa essere così cretini? Fino a prima di quel gesto era il “Leone”… Vorrà dire che per pochi spiccioli andrà a rinforzare qualche altra squadra che,magari,è in concorrenza con la Lazio per l’Europa. Chi non sa perdonare non merita considerazione e menche’ meno di essere perdonato. Meraviglia il fatto che la società e Lotito in primis abbia ceduto ad un simile ricatto. A mio avvio è stato, negli ultimi anni, secondo solo a l’inarrivabile Nesta.

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI

Pubblicità