Calendario Europa League 22/23 – Per la Lazio debutto all’Olimpico

Calendario Europa League 22 23 – Stilate le date della fase a gironi, al via dal prossimo 8 settembre Calendario Europa League 22/23 – Giovedì pomeriggio il sorteggio di Istanbul […]

Calendario Europa League 22 23 – Stilate le date della fase a gironi, al via dal prossimo 8 settembre

Calendario Europa League 22/23 – Giovedì pomeriggio il sorteggio di Istanbul ha definito le avversarie della Lazio. Che è stata inserita nel gruppo F, insieme a Feyenoord, Midtjylland e Sturm Graz. Un’urna dunque piuttosto benevola per gli uomini di Sarri, che hanno tutte le carte in regole per passare da primi. La scalata all’obiettivo avrà inizio tra le mura amiche dell’Olimpico, che ospiterà subito quella che, sulla carta, è la concorrente più temibile: gli olandesi, vice campioni della Conference League. Questi ultimi apriranno e chiuderanno la tornata per Immobile e compagni. Attesi poi dalla trasferta in Danimarca e successivamente dal doppio confronto contro gli austriaci.

calendario europa league
EL, un momento del sorteggio

CALENDARIO EUROPA LEAGUE, DATE E ORARI DELLA LAZIO

La prima giornata si disputerà l’8 settembre e vedrà la Lazio scendere in campo alle 21. Sette giorni più tardi avrà luogo il secondo atto, stavolta in programma alle 18.45. I biancocelesti torneranno a giocare in notturna nella terza giornata, prevista per il 6 ottobre. Stesso orario per l’inizio del giro di boa, il 13 del mese. Tempo due settimane e il 27 ottobre la truppa Sarri sarà nuovamente protagonista di una gara nel pre-serale. Che la vedrà impegnata anche nell’atto conclusivo, il prossimo 3 novembre.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE