giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Campagna Abbonamenti Lazio – Con 23600 tessere vendute, Lotito ritrova i tifosi

Campagna abbonamenti Lazio – Con 23600 tessere vendute, Lotito ritrova i tifosi.

La Lazio ritrova parte dei suoi tifosi. Erano anni che la campagna abbonamenti Lazio, non andasse così bene. La società di Claudio Lotito, ha raggiunto i 23.600 abbonamenti per la stagione sportiva 2022-23.

PUBBLICITA

Gli abbonamenti della Lazio nella gestione Lotito

Soltanto in quattro stagioni la Lazio, sotto la presidenza Lotito, era riuscita a superare la cifra raggiunta in questa stagione, segno evidente che la campagna acquisti svolta, ha convinto tanti tifosi a rifarsi l’abbonamento perché hanno apprezzato il lavoro svolto dalla società.

Prima della campagna abbonamenti Lazio 2022-23, poche volte la Lazio di Lotito aveva superato i ventimila abbonati. Fra l’altro il dato assume maggior rilevanza, anche perché nella classifica nazionale degli abbonamenti venduti fra le squadre di Serie A, la Lazio è quarta. Dietro solo alle milanesi e ai cugini.

Erano tredici anni che la campagna abbonamenti Lazio, non superava questa cifra, nemmeno nell’anno seguente la vittoria della Coppa Italia, contro la roma, che si chiuse con 23.000 tessere vendute. Il record degli abbonamenti della Lazio, durante la gestione Lotito è stato il 2004-05, quando toccò i 28.858 abbonamenti. Anche nelle stagioni che vanno dal 2008 al 2010, la Lazio fece 24.463 abbonati e l’anno successivo superò i 27mila…

Verso Lazio Bologna, gli spettatori

A pochi giorni della prima di campionato, per Lazio Bologna si prospettano minimo 30.000 tifosi pronti a dar la carica a Immobile e compagni. La Curva Nord e i Distinti saranno praticamente pieni, e anche in Tribuna Tevere ci sarà un bel colpo d’occhio.

In prospettiva, si prevede che per Lazio Inter del 26 agosto e per  il match contro il Napoli, previsto per il 3 settembre, saranno circa 50.000 i tifosi che andranno allo Stadio Olimpico. Se dovesse rimanere Milinkovic, la Lazio è davvero un’ottima formazione, con Sarri come ottima guida tecnica, questa squadra potrebbe essere la rilevazione fra le prime della classe.

Segui Laziochannel.it anche su fb

LIVE NEWS