giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cassano : “La Lazio può entrare nelle prime 4, la Roma farà fatica”

Sul suo profilo Instagram è tornato a parlare Antonio Cassano. L’ex calciatore dopo la prima giornata ha ideato un format sui social chiamato “Habla Antonio” dove analizza le rose e le prestazioni e si sbilancia sui possibili piazzamenti in classifica. Su Lazio e Roma, vede la squadra di Sarri nettamente favorita rispetto a quella di Mourinho.

PUBBLICITA

CASSANO – IL SUO PARERE SU LAZIO E ROMA

ROMA

Ora parlano tutti della Roma di Mourinho come grande sorpresa per poter vincere addiritura lo scudetto. A me piace sempre parlare più prima che dopo, secondo me la Roma farà fatica ad arrivare nelle prime quattro. Ha preso giocatori di buona qualità, ma niente di eccezionale. Basta che fai qualcosa a Roma ti esaltano, ma farà fatica a stare tra le prime quattro.

LAZIO

La Lazio invece farà una grande stagione e può giocarsi il quarto posto, sono convinto che potrà riuscirci. Gioca bene, ha fatto acquisti giusti, con le idee di Sarri può fare una grande stagione e sono convinto. Si è portata avanti lo scorso anno e hanno preso giocaori che giocano come lui vuole, da Romagnoli a Marcos Antonio e i portieri

 

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – IL PUNTO DI LOTITO 

1 commento

LIVE NEWS