venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ilic Lazio, Cancellieri si racconta e lo raccomanda

Affare Ilic Lazio, ci pensa Cancellieri. L’ex Verona, arrivato in questa finestra di mercato ha lasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione.

PUBBLICITA

ILIC LAZIO – LE PAROLE DI CANCELLIERI

CANCELLIERI SU ILIC

“Ilic è un giovane di grande talento, lo vedo un giocatore molto forte”.

L’ARRIVO ALLA LAZIO E IL DERBY

“Per me è stata quasi una sorpresa tornare a casa mia, a Roma. È anche uno stimolo in più per dimostrare in una squadra come questa di poter fare bene. Spero di ripetere quanto fatto a Verona. Imparare un altro ruolo, in una squadra come questa, non mi fa paura. Anche perché davanti ho un giocatore come Immobile e posso solo ispirarmi a lui. Per me è un’opportunità importante. Il mio rapporto col gol? Da esterno si trova sempre il gol, è molto diverso da fare la punta centrale. Sul derby ? Ho fatto i primi 10 anni alla Roma, non ha niente a che vedere con quello che sto vivendo adesso. Sicuramente il derby è una partita a sé, la sentirò anche io in modo particolare. La giocherò da giocatore della Lazio”.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – HYSAJ VERSO IL VALENCIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS