Lazio Bologna, Sarri : “Partita difficile nel 1^ tempo, soddisfatto della tenuta fisica”

Lazio Bologna. Alla prima di A, i biancocelesti soffrono, ma portano a casa i 3 punti. In dieci dopo appena 5 minuti per l’espulsione di Maximiano, gli emiliani si portano avanti con Arnautovic. L’espulsione di Soumaroro ristabilisce la superiorità numerica e la Lazio nel secondo tempo reagisce e ribalta il risultato con Immobile. LAZIO BOLOGNA […]

Lazio Bologna. Alla prima di A, i biancocelesti soffrono, ma portano a casa i 3 punti. In dieci dopo appena 5 minuti per l’espulsione di Maximiano, gli emiliani si portano avanti con Arnautovic. L’espulsione di Soumaroro ristabilisce la superiorità numerica e la Lazio nel secondo tempo reagisce e ribalta il risultato con Immobile.

LAZIO BOLOGNA – IL COMMENTO DI SARRI

La partita è stata difficile è stata una di quelle con episodi contro. La grande preoccupazione era di giocare con questo clima. 97 minuti in inferiorità numerica. Sono soddisfatto della tenuta fisica e dell’aspetto caratteriale perchè siamo rimasti in partita e appena c’è stato un episodio a nostro vantaggio lo abbiamo sfruttato”.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO FLAMINIO SOGNO POSSIBILE

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE