venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sampdoria Lazio, le quote snai per il match della 4ª giornata

Sampdoria Lazio, in programma a Marassi alle 18.30, mette di fronte due squadre che vivono un momento decisamente differente, come confermato anche dalle quote snai. Il campionato dei blucerchiati è iniziato in maniera non brillante con appena 1 punto in 3 partite: prima la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, poi il pari d’orgoglio contro la Juventus a cui però ha fatto seguito la batosta di Salerno, dove gli uomini di Giampaolo sono stati sconfitti per 4-0 dai campani. I biancocelesti, dal canto loro, hanno esordito con la vittoria in rimonta contro il Bologna all’Olimpico, quindi il pareggio a reti bianche all’Olimpico Grande Torino contro i granata, per poi arrivare al big match contro l’Inter conclusosi con un superbo 3-1 sull’ex Simone Inzaghi.

PUBBLICITA

QUOTE SNAI, LAZIO FAVORITA PER IL SUCCESSO FINALE

La sfida di Marassi, dunque, mette di fronte 2 realtà lontane ma con un obiettivo comune: fare punti. Stando alle quote snai, Lazio favorita con il segno 2 quotato 1.90, mentre l’1 e la x sono piazzati rispettivamente a quota 4.00 e 3.70. In una sfida che storicamente ha regalato grandi emozioni, inoltre, non è da escludere che entrambe riescano a trovare la via del gol, soluzione quotata 1,67 con la giocata opposta (no goal), invece, fissata a 2.05. Gli ultimi tre precedenti a Marassi sono terminati con il punteggio di 0-3 (vittoria biancoceleste nella prima giornata del campionato 2019-20), 3-0 (vittoria blucerchiata nella stagione 2020-21) e ancora 0-3 (altro successo dei capitolini nella scorso campionato).

QUOTE SNAI SAMPDORIA LAZIO, PASSIONE OVER

Pertanto l’over rimane un’ipotesi da non scartare e quotata 1.80 contro l’under, la cui quota è di 1.90. Qualora si decidesse di limitare il rischio, si potrebbe optare per l’over 1.5 (minimo 2 gol) quotato 1,25; under 1,5 (massimo un gol) fissato invece a 3.50. Laddove invece si prevedesse una pioggia di gol, significativa la quota a 2.95 dell’over 3.5. Come detto, gli ultimi 3 precedenti a Marassi hanno fatto recitare il punteggio finale di 3-0 e 0-3 e, andando ulteriormente indietro, anche la sfida del 28 aprile 2019 si concluse con 3 gol complessivi alla luce della vittoria per 1-2 degli allora uomini di Simone Inzaghi al Ferraris.

QUOTE SNAI SAMPDORIA LAZIO L’ULTIMO PRECEDENTE

In ordine di tempo, invece, l’ultimo confronto diretto risale a sabato 7/5/2022, match valido per la 36esima giornata di Seria A e conclusosi con il punteggio di 2-0. I biancocelesti passano in vantaggio al 41′ del primo tempo con il colpo di testa di Patric sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Luis Alberto. Lo stesso fantasista spagnolo, al minuto 59′, manda in visibilio l’Olimpico con una giocata che mette a sedere mezza difesa blucerchiata, batte Audero e invita i tifosi presenti allo stadio a stropicciarsi gli occhi. Insomma, da qualsiasi punto la si guardi, quella tra Sampdoria e Lazio è sempre stata una partita in grado di far divertire regalando gol e spettacolo. Non resta dunque che mettersi comodi e godersi il match.

 

SAMPDORIA LAZIO FORMAZIONI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS