sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sampdoria Lazio: orario, dove vederla e probabili formazioni del match della 4ª giornata

Archiviata la terza giornata del campionato di Serie A, di scena a Marassi Sampdoria Lazio. In vista del match Maurizio Sarri non sembra intenzionato a ricorrere a un ampio turnover, sebbene nel turno successivo sia in programma la sfida casalinga contro il Napoli. Contro i blucerchiati, infatti, il tecnico toscano dovrebbe confermare tutto il pacchetto difensivo (Lazzari, Marusic, Romagnoli e Provedel ancora preferito a Maximiano tra i pali) con l’unico dubbio relativo a Patric, favorito però nel ballottaggio con Casale.

PUBBLICITA

SAMPDORIA LAZIO, DUBBI IN CENTROCAMPO E ATTACCO

Sampdoria Lazio – In regia va verso la conferma Danilo Cataldi a scapito di Marcos Antonio, Milinkovic inamovibile nel ruolo di mezz’ala destra mentre dalla parte opposta, complice il gol contro l’Inter, salgono le quotazioni di Luis Alberto. Per lo spagnolo, che potrebbe essere preferito a Vecino e Basic, si tratterebbe della prima da titolare in campionato. In avanti, ai lati di Immobile, ballottaggio a 3 per 2 posti tra Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson. Il match, in programma mercoledì 31 agosto alle 18.30 al Ferraris, sarà visibile sia su Dazn che sui canali Sky.

Di seguito il probabile schieramento della Sampdoria 4-1-4-1: Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

PEDRO LAZIO, LE ULTIME SUL RINNOVO   

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS