venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Acerbi : “Molto contento di essere all’Inter, anche Inzaghi ha fatto un salto di qualità”

Dal ritiro della Nazionale, ai microfoni della Rai, torna a parlare Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, non ha chiuso nel migliore dei modi la sua avventura nella Capitale, tra infortuni e spaccature con la tifoseria. Oggi Acerbi si dice felice felice di aver rincontrato Inzaghi e di vivere a Milano.

PUBBLICITA

ACERBI E INZAGHI – IL SALTO DI QUALITA’ DALLA LAZIO ALL’INTER

Il mio passaggio dalla Lazio all’Inter è stato abbastanza difficile con grandi problemi che sono stati risolti, ma ora sono molto contento di essere qui. Ho trovato un gruppo fantastico, ora ci sono delle difficoltà, ma con le persone ed i giocatori che ci sono, lo staff ed i dirigenti si risolverà tutto. Speriamo dopo la sosta di rimetterci in moto. Gli insulti li prendi ovunque vai e sono indirizzati anche alla famiglia. I tifosi ne hanno diritto, anche sui social. Fanno trasferte anche molto lunghe per noi, ma ci vorrebbe un limite. Bisogna guardare avanti, è inutile nascondersi.

Inzaghi ? Passare dalla Lazio all’Inter anche per lui ha portato ad un salto di qualità. La passata stagione ha fatto molto bene, quest’anno c’è forse il momento di difficoltà più grande da quando è arrivato ed è normale che sia più sotto pressione. Io l’ho trovato uguale. E’ un bravissimo allenatore ed un bravissimo uomo“.

SEGUICI SU TWITTER

GABRIELE PROIETTI SI CERCANO TESTIMONI

LIVE NEWS