mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglietti Roma Lazio, parte la vendita, tutte le info riguardanti il derby del 6 Novembre

Biglietti Roma Lazio. A quasi una settimana dalla gara più attesa dell’anno nella Capitale, fuoriescono le prime informazioni relative alla vendita dei tagliandi; Attraverso i canali social della Roma (club di casa che ospiterà il derby d’andata).

PUBBLICITA

BIGLIETTI ROMA LAZIO – LE INFO

AS Roma comunica che a partire dalle ore 12.00 di venerdì 23 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti Roma Lazio, gara di campionato di Serie A del 6 novembre 2022 alle ore 18:00.

FASE 1 – Dalle ore 12:00 di venerdì 23 settembre e fino alle ore 11:59 di mercoledì 28 settembre, gli abbonati di Curva Nord potranno acquistare il biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per singola transazione.

Il biglietto in fase d’acquisto potrà essere assegnato anche ad un nominativo diverso dal titolare dell’abbonamento. Una volta portato a termine l’acquisto il biglietto sarà incedibile, di conseguenza non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

FASE 3 – Dalle ore 12:00 di lunedì 3 ottobre, Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. I settori di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario sono gestiti dal club di casa, non sono previsti in questi settori posti dedicati alla squadra ospite.

SEGUICI SU TWITTER

UN’AREA VERDE INTITOLATA A UMBERTO LENZINI

LIVE NEWS