giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri : “Voglio una crescita, non una reazione, l’arbitro oggi ha interpretato male la gara”

La Lazio di Sarri torna alla vittoria. Dopo la debacle danese in Europa League, suona per 4 volte il violino alla Cremonese. Il tecnico toscano ha commentato così in conferenza stampa la gara.

PUBBLICITA

CREMONESE LAZIO – SARRI

Non vorrei che quella di oggi fosse una semplice reazione. Vorrei che fosse l’inizio di un periodo in cui abbiamo capito perché ci succedono certe cose. Poi è chiaro che una partita si può perdere. Ma a noi non succede questo, a noi succede di non giocarle. Spero che questa sia una prestazione della consapevolezza, non della reazione.

Il germe è la motivazione e se si ripropone vuol dire che qualcosa c’è. Si può ricercare nello staff, nello spogliatoio, nell’ambiente o nel gruppo che non ce la fa a caricarsi di energia nervosa. Io l’ho chiamata germe, è la motivazione che ci porta a certe cose. La mia squalifica? Nelle ultime settimane ce ne sono stati a gogo, oggi l’arbitro ha interpretato male la gara. Il quarto uomo sa benissimo com’è andata. Cancellieri doveva rimpiazzare Immobile, ma si è fatto male Patric e quindi si è perso tempo“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO SPONSOR PEWEX

 

LIVE NEWS