Immobile Agenzia delle Entrate. Il bomber ha già pagato tutto e lo chiarisce con un messaggio

Riguardo la diffusione di questa mattina della notizia che vede accusato il giocatore della Lazio Ciro Immobile, reo di aver evaso il fisco per una vicenda risalente a più di 10 anni fa, il bomber della Lazio ha voluto precisare che questa vicenda ha meramente un sapore mediatico e denigratorio perchè il calciatore il suo […]

Riguardo la diffusione di questa mattina della notizia che vede accusato il giocatore della Lazio Ciro Immobile, reo di aver evaso il fisco per una vicenda risalente a più di 10 anni fa, il bomber della Lazio ha voluto precisare che questa vicenda ha meramente un sapore mediatico e denigratorio perchè il calciatore il suo debito con l’agenzia delle entrate lo ha già saldato a febbraio scorso. Ecco il post di Ciro Immobile.

“Rispondo agli articoli di questa mattina che parlano di una mia vicenda personale: senza entrare nelle questioni tecniche che lascio chiarire ai professionisti, tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede rispetto alle contestazioni mosse tempo fa dall’Agenzia delle Entrate e, cosa più importante, ricordo che l’importo richiesto era stato già bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. 🍋🍋🍋 con affetto CI17😉”

Segui laziochannel.it anche su fb

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE