venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Cragnotti : “Boksic il mio acquisto più emozionante, avevamo preso Ronaldo…”

Sergio Cragnotti, ex Presidente della Lazio, è tornato a a parlare del suo vecchio club e del suo momento preferito, il calciomercato.

PUBBLICITA

CRAGNOTTI ED IL MERCATO CON LA LAZIO

L’acquisto di Boksic è’stato senza dubbio il mio acquisto più emozionante, molto travagliato, abbiamo lavorato di sera e di notte davanti Porto Cervo. Ricordo che c’era la barca di Tapie (presidente del Marisglia, ndr).

Senza dimenticare il valore di un calciatore. Ma le modalità con cui si è sviluppato l’acquisto e il rapporto con lo stesso Tapie, un personaggio molto simpatico. A quell’epoca gli acquisti si facevano rapidamente e in maniera inaspettata, sennò poi subentravano le big del campionato.

Il mancato arrivo di Ronaldo mi scocciò tantissimo, ci avevo lavorato per 6 mesi direttamente in Brasile, avevamo molti allacci, conoscevamo bene il paese. Era tutto fatto, doveva solo firmare, poi arrivò Moratti, raddoppiò il tutto e lo acquistò. Da quel giorno abbiamo cambiato la nostra politica.

Quanto avremmo vinto con Ronaldo? Secondo me tantissimo, forse anche qualche Champions League di certo non avremmo perso 5-2 a Valencia“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO NAPOLI – ROCCHI TORNA A PARLARE DI SARRI 

LIVE NEWS