giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI Patric e Sarri in coro: “Dateci quello che ci spetta, poi vediamo come finisce”

LAZIO NAPOLI Patric, come il tecnico, furioso contro l’arbitro per gli episodi che hanno penalizzato i biancocelesti.

Al termine di Lazio Napoli Patric è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’. Il centrale spagnolo si è soffermato sulla direzione del signor Sozza, che a molti tra i biancocelesti non è andata giù. Colpa di alcuni episodi ‘dubbi’ su cui il direttore di gara non è intervenuto, contribuendo, a loro avviso, ad indirizzare il risultato a favore dei partenopei. E’ lo stesso Patric a raccontarli nei dettagli.

PUBBLICITA

LAZIO NAPOLI PATRIC: “FISCHIATE GLI EPISODI, POI VEDIAMO”

Osimhen – spiega – è in fuorigioco prima dell’angolo del gol di Kim. Successivamente, il difensore coreano ha commesso un fallo. Senza contare il rigore non fischiato a Lazzari“. L’ex Barça si rivolge quindi direttamente agli arbitri: “Se quanto ho detto è vero, allora voglio proprio vedere come sarebbe finita la partita. Prima dateci le cose che ci spettano, poi facciamo i conti“.

LAZIO NAPOLI PATRIC, LE DURE PAROLE DI SARRI

Parole durissime, che seguono di poco quelle pronunciate con lo stesso tono da Maurizio Sarri in conferenza stampa post gara. “Quest’anno stiamo sui c*** agli arbitri, è palese. Sono venuti a dircelo anche dopo il Bologna. Commettiamo meno falli della Serie A e usciamo sempre con tutti ammoniti. Stasera poi la direzione di arbitro e Var è stata inquietante. Sul rigore per Lazzari hanno fatto un’autentica c***. Se fossi Lotito, domani (oggi ndr) chiederei un confronto con il designatore“.

LIVE NEWS