Ultime News

Rovella snobba lo Stadio Olimpico? «Non è il più emozionante» – Rabbia tifosi Lazio

Rovella Celebra il Cuore Laziale: In un Calcio Disuguale,...

Pedro ringrazia i tifosi del Bologna: «È il sistema contro di noi, Lazio?»

Pedro Infuriato dal Bordo Campo: Un Altro Ingiusto Colpo...
PUBBLICITA

Lazio Napoli quote snai: partenopei favoriti per il match della 5ª giornata

PUBBLICITA

In vista di Lazio Napoli quote snai che fanno registrare un lieve vantaggio per gli uomini di Luciano Spalletti. Secondo i bookmakers, infatti, i partenopei avrebbero qualche chance in più di portare a casa il risultato. La vittoria del Napoli (segno 2) è quotata infatti 2,35 contro l’1 fissato a 2,90 e la X a 3,50. Dal match, in programma domani alle 20.45 all’Olimpico, è lecito attendersi gol e spettacolo, complice la qualità (specie in fase offensiva) delle 2 squadre. Da prendere in considerazione, alla luce di questo, anche i segni Gol e Over 2.5, quotati rispettivamente 1,53 e 1,65 con le giocate opposte (No gol e Under) a 2,10 e 2,35.

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI: PIOGGIA DI GOL ALL’OLIMPICO?

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI – Non è da escludere, inoltre, una pioggia di gol nella serata dell’Olimpico. Pertanto prende piede anche l’ipotesi Over 3.5 quotata 2,55 con l’Under 3.5 di contro, fissato a 1,40. Un match dal grande fascino che, però, potrebbe anche nascondere l’insidia di una partita con poche reti: pertanto è da segnalare l’Over 1.5 a 1,18. La giocata opposta, Under 1.5 (massimo un gol nei 90′), è invece quotata 4.25. Interessante, alla luce del grande potenziale offensivo delle 2 squadre, anche il contesto marcatori.

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI: I MARCATORI

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI – Il gol di Ciro Immobile è fissato a 2,50, alla pari di Victor Osimhen, mentre a 5 si registrano le reti di Felipe Anderson (in ballottaggio con Pedro quotato 4) e Zaccagni. Rispettivamente a 4 e 3,50, invece, le marcature di Lozano e Kvaratskhelia. La qualità delle due compagini non si ferma però al reparto offensivo: pertanto a 4,50 figura il nome di Milinkovic-Savic e a 5 Luis Alberto e Zielinski. Un altra giocata su cui scommettere potrebbe poi essere relativa alla possibilità di un calcio di rigore nel corso del match: ipotesi quotata 5 per la Lazio e 4,75 per il Napoli. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, non resta dunque che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

lazio napoli QUOTE SNAI

LAZIO NAPOLI, SARRI HA DECISO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articoli correlati

3 caricati

Lazio Napoli, il commento del giorno dopo: troppo Conte per questo Sarri

di Luigi Cesarano 5 Gennaio 2026 - 19:34

Smaltita la trance agonistica di ieri, cerchiamo di capire cosa ha funzionato nella partita della Lazio e cosa, invece, non è andato per le rette. Ancora una sconfitta in un big match per la squadra di Maurizio Sarri, nella gara della 18esima giornata contro il Napoli, campione d’Italia in carica, giocata in casa.

La Lazio continua il suo periodo negativo: il bilancio

Si tratta della terza gara senza vittoria consecutiva, come già accaduto nei pareggi per 0 a 0 e 1 a 1 contro Cremonese e Udinese. Al nefasto bilancio si aggiunge un problema più profondo: la Lazio non segna, ma, soprattutto, non crea occasioni da gol concrete.

Dopo Lazio Napoli Sarri è triste. Le parole del tecnico

di Davide Sperati 4 Gennaio 2026 - 15:36

C’è delusione nella sala della conferenza stampa. Lazio Napoli è terminata nel peggiore dei modi. Non tanto per il punteggio finale, ma proprio per lo svolgimento della gara, che ha visto una Lazio molto debole e surclassata per tutti i novanta minuti di gioco.

Sarri dopo Lazio Napoli

Il tecnico della Lazio si presenta davanti ai giornalisti presenti con una faccia triste e amareggiata, sapendo che la sua squadra è in forte difficoltà su diversi punti di vista.

Antonio Conte in conferenza stampa elogia la Lazio

di Davide Sperati 4 Gennaio 2026 - 15:10

Nella conferenza stampa davanti ai giornalisti ha parlato il mister del Napoli Antonio Conte che ha espresso tutta la sua gioia per il gol Rrahmani. “Sono molto contento della prestazione di alto livello. Giocare all’Olimpico è vincere contro la Lazio è una prestazione di alto livello”.

Poi Conte continua sulla gestione della gara contro la Lazio, “Per migliorare bisogna acquistare più giocatori. Abbiamo vinto pressando alto e la sindrome da trasferta pare superata. Tutto è migliorabile ma oggi siamo stati bravi.”

Carico altri articoli…
Fine articoli.