Lazio Napoli quote snai: partenopei favoriti per il match della 5ª giornata

In vista di Lazio Napoli quote snai che fanno registrare un lieve vantaggio per gli uomini di Luciano Spalletti. Secondo i bookmakers, infatti, i partenopei avrebbero qualche chance in più di portare a casa il risultato. La vittoria del Napoli (segno 2) è quotata infatti 2,35 contro l’1 fissato a 2,90 e la X a […]

In vista di Lazio Napoli quote snai che fanno registrare un lieve vantaggio per gli uomini di Luciano Spalletti. Secondo i bookmakers, infatti, i partenopei avrebbero qualche chance in più di portare a casa il risultato. La vittoria del Napoli (segno 2) è quotata infatti 2,35 contro l’1 fissato a 2,90 e la X a 3,50. Dal match, in programma domani alle 20.45 all’Olimpico, è lecito attendersi gol e spettacolo, complice la qualità (specie in fase offensiva) delle 2 squadre. Da prendere in considerazione, alla luce di questo, anche i segni Gol e Over 2.5, quotati rispettivamente 1,53 e 1,65 con le giocate opposte (No gol e Under) a 2,10 e 2,35.

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI: PIOGGIA DI GOL ALL’OLIMPICO?

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI – Non è da escludere, inoltre, una pioggia di gol nella serata dell’Olimpico. Pertanto prende piede anche l’ipotesi Over 3.5 quotata 2,55 con l’Under 3.5 di contro, fissato a 1,40. Un match dal grande fascino che, però, potrebbe anche nascondere l’insidia di una partita con poche reti: pertanto è da segnalare l’Over 1.5 a 1,18. La giocata opposta, Under 1.5 (massimo un gol nei 90′), è invece quotata 4.25. Interessante, alla luce del grande potenziale offensivo delle 2 squadre, anche il contesto marcatori.

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI: I MARCATORI

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI – Il gol di Ciro Immobile è fissato a 2,50, alla pari di Victor Osimhen, mentre a 5 si registrano le reti di Felipe Anderson (in ballottaggio con Pedro quotato 4) e Zaccagni. Rispettivamente a 4 e 3,50, invece, le marcature di Lozano e Kvaratskhelia. La qualità delle due compagini non si ferma però al reparto offensivo: pertanto a 4,50 figura il nome di Milinkovic-Savic e a 5 Luis Alberto e Zielinski. Un altra giocata su cui scommettere potrebbe poi essere relativa alla possibilità di un calcio di rigore nel corso del match: ipotesi quotata 5 per la Lazio e 4,75 per il Napoli. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, non resta dunque che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

lazio napoli QUOTE SNAI

LAZIO NAPOLI, SARRI HA DECISO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE