giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli quote snai: partenopei favoriti per il match della 5ª giornata

In vista di Lazio Napoli quote snai che fanno registrare un lieve vantaggio per gli uomini di Luciano Spalletti. Secondo i bookmakers, infatti, i partenopei avrebbero qualche chance in più di portare a casa il risultato. La vittoria del Napoli (segno 2) è quotata infatti 2,35 contro l’1 fissato a 2,90 e la X a 3,50. Dal match, in programma domani alle 20.45 all’Olimpico, è lecito attendersi gol e spettacolo, complice la qualità (specie in fase offensiva) delle 2 squadre. Da prendere in considerazione, alla luce di questo, anche i segni Gol e Over 2.5, quotati rispettivamente 1,53 e 1,65 con le giocate opposte (No gol e Under) a 2,10 e 2,35.

PUBBLICITA

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI: PIOGGIA DI GOL ALL’OLIMPICO?

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI – Non è da escludere, inoltre, una pioggia di gol nella serata dell’Olimpico. Pertanto prende piede anche l’ipotesi Over 3.5 quotata 2,55 con l’Under 3.5 di contro, fissato a 1,40. Un match dal grande fascino che, però, potrebbe anche nascondere l’insidia di una partita con poche reti: pertanto è da segnalare l’Over 1.5 a 1,18. La giocata opposta, Under 1.5 (massimo un gol nei 90′), è invece quotata 4.25. Interessante, alla luce del grande potenziale offensivo delle 2 squadre, anche il contesto marcatori.

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI: I MARCATORI

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI – Il gol di Ciro Immobile è fissato a 2,50, alla pari di Victor Osimhen, mentre a 5 si registrano le reti di Felipe Anderson (in ballottaggio con Pedro quotato 4) e Zaccagni. Rispettivamente a 4 e 3,50, invece, le marcature di Lozano e Kvaratskhelia. La qualità delle due compagini non si ferma però al reparto offensivo: pertanto a 4,50 figura il nome di Milinkovic-Savic e a 5 Luis Alberto e Zielinski. Un altra giocata su cui scommettere potrebbe poi essere relativa alla possibilità di un calcio di rigore nel corso del match: ipotesi quotata 5 per la Lazio e 4,75 per il Napoli. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, non resta dunque che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

lazio napoli QUOTE SNAI

LAZIO NAPOLI, SARRI HA DECISO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS