Lazio Spezia probabili formazioni, Immobile sta bene, sarà presente almeno in panchina

Lazio Spezia probabili formazioni. Dopo la sosta è tempo di verdetti, la squadra di Sarri deve confermare tutto il buono fatto fino ad ora. All’Olimpico arrivano i liguri che hanno iniziato bene la stagione e vedranno una Lazio con molta probabilità priva del suo bomber Immobile.

LAZIO SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI – IMMOBILE DICHIARAZIONI

Devo dire la verità, è stato creato un caso ma un po’ inutile. Purtroppo è uscita la notizia della mia foto in partenza, ma stavo solo aspettando Mancini che era andato a Roma a votare e stava tornando in aereo. E’ stata solo una casualità, stavo per partire nonostante io non potessi giocare ma poi alla fine anche lui è stato d’accordo sul farmi tornare a casa per svolgere le visite. Era inutile fare il viaggio e quindi erano tutti felici e contenti, un po’ meno io che avrei voluto giocare. Non è stato un infortunio grave ma sarebbe stato rischioso giocare e tutti eravamo sulla stessa lunghezza d’onda: non rischiare. Quindi sono tornato a Roma per fare le terapie“.

LAZIO SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Lazzari; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro (Immobile), Zaccagni.
Allenatore: Sarri.

Allenatore: Gotti.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SIMONE BASTONI 

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS