venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Lazzari, Lazio al lavoro per blindare la ‘freccia’ numero 29

Rinnovo Lazzari, l’idea della società per il futuro del terzino, attualmente ai box per infortunio.

Rinnovo Lazzari, la Lazio fa sul serio. A Formello puntano molto sull’ex Spal e sarebbero decisi a legarlo a sè oltre l’attuale scadenza del 2024. In base ad un precedente accordo tra le parti, i vertici biancocelesti già dopo la fine del mercato avrebbero dato avvio ai contatti con l’entourage del ragazzo. A cui vorrebbero far firmare un nuovo contratto fino al 2027. Il che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni, non appena il presidente Lotito sarà rientrato dal suo tour elettorale. Spazzando così via definitivamente le voci di addio che avevano fatto capolino ad inizio anno.

PUBBLICITA

RINNOVO LAZZARI, LA CHIUSURA DEL CERCHIO DOPO LA NUOVA VITA IN CAMPO

Lazzari, dopo il difficile passaggio dal modulo di Inzaghi a quello di Sarri, si è ora del tutto rivitalizzato, occupando stabilmente la casella sull’out di destra. Merito delle sue abilità in marcatura e soprattutto della rapidità in campo aperto, che non ha inciso sull’equilibrio dello scacchiere tanto caro al tecnico. E chissà che questo non sia un bene anche in ottica Nazionale, dove Mancini, dopo averlo perso a giugno, spera di poterlo riavere di nuovo a disposizione. Intanto però i suoi pensieri sono tutti sullo smaltire lo stiramento e tornare a dare sul campo quelle conferme già palesate tra ritiro estivo e prime gare stagionali. Poi darà spazio al rinnovo, per chiudere il cerchio in bellezza.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS