giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Atalanta Lazio Quote – A Bergamo sfida per l’altissima classifica

Atalanta Lazio Quote – Tra le partite più importanti di questa undicesima giornata di Serie A vi è sicuramente il posticipo domenicale delle 18 tra nerazzurri e biancocelesti. Saranno i primi, guidati da Giampiero Gasperini, ad ospitare i secondi, con al timone Maurizio Sarri. E si prospettano 90 minuti ad alto tasso di adrenalina ed emozioni: in caso di successo, infatti, entrambe, spiccherebbero il volo ad ali spiegate. Secondo i bookmakers SNAI, dovrebbero essere i padroni di casa a spuntarla: la loro vittoria è quotata infatti 2 volte la posta. 3,70 invece quella degli ospiti, orfani del bomber Ciro Immobile.

PUBBLICITA

ATALANTA LAZIO QUOTE – JUVENTUS-EMPOLI

Il turno si aprirà però questa sera, con l’anticipo delle 20.45 tra Juventus ed Empoli. Tra le mura amiche, i bianconeri sono chiamati a far dimenticare le disavventure in Champions e a dare continuità, anche in ottica classifica, al successo nel derby. I quotisti non vedono problemi in tal senso: il segno 1 è infatti dato a 1.40, contro il 4.75 dell’X e addirittura il 7.75 del 2. Ci potrebbero essere molti gol, con l’Over (1.75) in vantaggio sull’Under (2.00). Ed è probabile che siano proprio gli attaccanti di Allegri a segnarli: il Goal è dato infatti a 1,97, dietro il No Goal a 1,75. Difficile invece che si ripeta l’esito dello scorso anno: lo 0-1 paga infatti 20 volte l’importo scommesso.

ATALANTA LAZIO QUOTE – ROMA-NAPOLI

Subito dopo i ‘cugini’ biancocelesti, alle 20.45 all’Olimpico scenderà in campo la Roma. Di fronte il Napoli capolista dell’ex Luciano Spalletti. I giallorossi, complice l’assenza di Dybala, non dovrebbero però sfruttare l’onda del quarto posto artigliato a Genova: il bottino pieno dei partenopei è infatti quotato a 2,40, 0,45 in meno di quello del team Mourinho e 1,15 del pareggio. Anche in questo caso tante reti gonfiate, alla luce dell’Over e del Goal in pole rispettivamente con 1,75 e 1,60. Mentre tra i probabili ad andare a segno, spicca Osihmen (2.50), seguito da Abraham-Simeone (3) e Lozano-Belotti-Kvaratskhelia (3.50).

ATALANTA LAZIO QUOTE – LE ALTRE

Sabato sera avrà invece luogo la sfida tra ‘deluse’ Fiorentina-Inter: favoriti a 2 i nerazzurri, che centrerebbero la terza vittoria consecutiva. Mentre a 3,75 c’è la possibilità che i viola ritornino al successo. 1,97 invece per quello dell’Udinese, decisa contro il Toro a riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia. Quanto alla partita del cuore di Berlusconi e Galliani tra Milan e Monza, l’esito appare scontato: successo dei rossoneri a 1,35 (dato più basso del weekend), contro un 8.25 per l’impresa dei ragazzi di Palladino.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS