Centenario Maestrelli, la ricorrenza è prevista per il prossimo 7 ottobre. Ma già nel pre lunch match ci sarà un importante antipasto
Il centenario Maestrelli sarà al centro del ritorno in campo della Lazio dopo la pausa per le Nazionali. I biancocelesti vogliono celebrare con tutti gli onori dovuti l’artefice del primo scudetto, che venerdì prossimo avrebbe compiuto un secolo di vita. In attesa di quella data, in cui i festeggiamenti culmineranno con una cerimonia in Campidoglio, la società ha già iniziato a dare vita ad alcune iniziative a ricordo.
CENTENARIO MAESTRELLI, L’INIZIATIVA
E una di esse avrà luogo all’Olimpico, poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Spezia, previsto per le 12.Potrebbe interessarti
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
Serie A: Giudice Sportivo colpisce duro la Lazio dopo il match col Pisa, ma i veri leoni non temono sanzioni!
Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!
Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!
CENTENARIO MAESTRELLI, LA TARGA E L’INNO
Ma il programma del pre centenario Maestrelli non si fermerà qui: “Subito dopo, il figlio Massimo riceverà una targa in ricordo del padre. E infine Alan Donati intonerà insieme al pubblico presente lo storico inno ‘So’ già du’ ore’, scritto dal padre Aldo. E che contiene la strofa dedicata a Tommaso Maestrelli, ‘Su c’è er maestro che ce sta a guardà“. Centenario Maestrelli, che la festa abbia inizio.

