Flaminio Lazio, un binomio la cui concretizzazione al momento è solo un sogno. La società biancoceleste, pur interessata a rilevare e riqualificare l’impianto dei Nervi, non si è ancora fatta avanti con Roma Capitale con una proposta concreta. Una situazione che starebbe iniziando ad irritare l’Amministrazione, come ha confermato Alessandro Onorato. Queste le parole che il delegato capitolino allo Sport ha pronunciato, ai microfoni di ‘Dire’, a margine della riunione della commissione competente in materia.
FLAMINIO LAZIO: “LOTITO FACCIA UN PASSO, SE DAVVERO VUOLE”
“Lo scorso agosto la S.Potrebbe interessarti
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?
Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!
FLAMINIO LAZIO: “ATTENDEREMO PROGETTO FINO A UNA CERTA DATA, POI…”
“Non possiamo aspettare in eterno la disponibilità e la progettualità concreta della Lazio. E’ un errore che hanno già fatto le giunte che ci hanno preceduto. Lo confermano le condizioni dell’impianto, che oggi è diventato il simbolo dell’immobilismo. I documenti sono nelle mani del presidente Lotito e il Comune è pronto a pronunciarsi sulla fattibilità del progetto. Che però, ripeto, al momento ancora non c’è. Lo attenderemo al massimo fino a fine anno, poi esploreremo anche altre progettualità“.


