giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Flaminio Lazio, il Campidoglio mette fretta a Lotito: fissata la data limite per presentare il progetto

Flaminio Lazio, un binomio la cui concretizzazione al momento è solo un sogno. La società biancoceleste, pur interessata a rilevare e riqualificare l’impianto dei Nervi, non si è ancora fatta avanti con Roma Capitale con una proposta concreta. Una situazione che starebbe iniziando ad irritare l’Amministrazione, come ha confermato Alessandro Onorato. Queste le parole che il delegato capitolino allo Sport ha pronunciato, ai microfoni di ‘Dire’, a margine della riunione della commissione competente in materia.

PUBBLICITA

FLAMINIO LAZIO: “LOTITO FACCIA UN PASSO, SE DAVVERO VUOLE”

Lo scorso agosto la S.S. Lazio ci ha richiesto la documentazione sulla struttura dello Stadio Flaminio. Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutta la documentazione necessaria e a questo siamo in attesa del presidente Claudio Lotito. Sta infatti a lui e alla società fare un passo, se davvero vogliono presentare un progetto per quella struttura“. Un’attesa sulla cui durata Onorato si è espresso in termini ben precisi, con un avvertimento chiaro diretto al numero uno biancoceleste.

FLAMINIO LAZIO: “ATTENDEREMO PROGETTO FINO A UNA CERTA DATA, POI…”

Non possiamo aspettare in eterno la disponibilità e la progettualità concreta della Lazio. E’ un errore che hanno già fatto le giunte che ci hanno preceduto. Lo confermano le condizioni dell’impianto, che oggi è diventato il simbolo dell’immobilismo. I documenti sono nelle mani del presidente Lotito e il Comune è pronto a pronunciarsi sulla fattibilità del progetto. Che però, ripeto, al momento ancora non c’è. Lo attenderemo al massimo fino a fine anno, poi esploreremo anche altre progettualità“.

LIVE NEWS