Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il digiuno di gol preoccupa: tifosi chiedono risposte a Formello!

Lazio a secco: l’attesa dei tifosi per il riscatto...

Lazio in emergenza: i tifosi chiedono chiarezza sugli infortuni di Zaccagni e Patric!

Derby in salita: tre assenze pesano sulla Lazio È un...
PUBBLICITA

Flaminio Lazio, il Campidoglio mette fretta a Lotito: fissata la data limite per presentare il progetto




Flaminio Lazio, un binomio la cui concretizzazione al momento è solo un sogno. La società biancoceleste, pur interessata a rilevare e riqualificare l’impianto dei Nervi, non si è ancora fatta avanti con Roma Capitale con una proposta concreta. Una situazione che starebbe iniziando ad irritare l’Amministrazione, come ha confermato Alessandro Onorato. Queste le parole che il delegato capitolino allo Sport ha pronunciato, ai microfoni di ‘Dire’, a margine della riunione della commissione competente in materia.

FLAMINIO LAZIO: “LOTITO FACCIA UN PASSO, SE DAVVERO VUOLE”

Lo scorso agosto la S.S. Lazio ci ha richiesto la documentazione sulla struttura dello Stadio Flaminio. Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutta la documentazione necessaria e a questo siamo in attesa del presidente Claudio Lotito. Sta infatti a lui e alla società fare un passo, se davvero vogliono presentare un progetto per quella struttura“. Un’attesa sulla cui durata Onorato si è espresso in termini ben precisi, con un avvertimento chiaro diretto al numero uno biancoceleste.

FLAMINIO LAZIO: “ATTENDEREMO PROGETTO FINO A UNA CERTA DATA, POI…”

Non possiamo aspettare in eterno la disponibilità e la progettualità concreta della Lazio. E’ un errore che hanno già fatto le giunte che ci hanno preceduto. Lo confermano le condizioni dell’impianto, che oggi è diventato il simbolo dell’immobilismo. I documenti sono nelle mani del presidente Lotito e il Comune è pronto a pronunciarsi sulla fattibilità del progetto. Che però, ripeto, al momento ancora non c’è. Lo attenderemo al massimo fino a fine anno, poi esploreremo anche altre progettualità“.