giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Midtjylland, le dichiarazioni post match di mister Sarri

Lazio Midtjylland. All’Olimpico finisce 2-1 per i biancocelesti, la squadra di Sarri dopo esser passata in svantaggio, di cuore riapre la partita con Milinkovic e chiude i conti con Pedro. Ottima la prestazione anche dei giovani, tra cui Luka Romero.

PUBBLICITA

LAZIO MIDTJYLLAND – PARLA SARRI

La squadra nei primi minuti dopo il gol subito ha leggermente accusato il colpo. Con il passare dei minuti, invece, ha ripreso in mano la gara palleggiando sempre meglio e creando occasioni. Il rammarico è solo quello di non riuscire a chiudere prima la partita.

La squadra al momento sta mettendo in campo delle buone prestazioni sotto il profilo tecnico e mentale, ma bisogna valutare il percorso nel lungo periodo. Abbiamo un’identità più marcata rispetto al passato che possiamo sfruttare nei momenti di difficoltà. Questo ci dà qualche certezza in più.

Ora i ragazzi hanno una maggiore fiducia in quello che stanno facendo. A livello di mentalità e professionalità, i ragazzi sono cresciuti anche in allenamento. In ogni caso, la crescita mentale va valutata nel corso dei mesi“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – IL MESSAGGIO DI LOTITO

LIVE NEWS