Pubblicita

Lazio Midtjylland, le dichiarazioni post match di mister Sarri

Ascolta

Lazio Midtjylland. All’ finisce 2-1 per i biancocelesti, la squadra di Sarri dopo esser passata in svantaggio, di cuore riapre la con Milinkovic e chiude i conti con Pedro. Ottima la prestazione anche dei giovani, tra cui Luka Romero.

LAZIO MIDTJYLLAND – PARLA SARRI

La squadra nei primi minuti dopo il subito ha leggermente accusato il colpo. Con il passare dei minuti, invece, ha ripreso in mano la gara palleggiando sempre meglio e creando occasioni. Il rammarico è solo quello di non riuscire a chiudere prima la partita.

La squadra al momento sta mettendo in delle buone prestazioni sotto il profilo tecnico e mentale, ma bisogna valutare il percorso nel lungo periodo. Abbiamo un’identità più marcata rispetto al passato che possiamo sfruttare nei momenti di difficoltà. Questo ci dà qualche certezza in più.

Ora i ragazzi hanno una maggiore fiducia in quello che stanno facendo. A livello di mentalità e professionalità, i ragazzi sono cresciuti anche in allenamento. In ogni caso, la crescita mentale va valutata nel corso dei mesi“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – IL MESSAGGIO DI LOTITO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI