Lazio Salernitana Rifinitura – Sarri privo di un difensore

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Salernitana Rifinitura – Si è svolto questo pomeriggio presso il centro sportivo ‘Mirko Fersini’ l’ultimo allenamento prima dell’impegno del 12esimo turno di Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Un’occasione per mister Maurizio Sarri per mettere a punto tattiche e schemi e soprattutto avere contezza delle forze a disposizione. E proprio sotto questo punto di vista ci sono brutte notizie per il tecnico toscano. Alla seduta non ha infatti partecipato Patric. Il centrale spagnolo, con tutta probabilità, continua a soffrire di un’infiammazione al collaterale del ginocchio.

LAZIO SALERNITANA RIFINITURA – LE SCELTE DEL TECNICO

Un problema che lo aveva già costretto a saltare la sfida europea di giovedì con il Midtjylland e che non gli permetterà di scendere in campo nemmeno domani alle 18. Al suo posto dovrebbe dunque giocare Casale, che affiancherà Romagnoli al centro della linea a protezione di Provedel. Sulle corsie invece spazio a Lazzari (squalificato in EL) e Marusic. In mediana, invece, accanto a Vecino e Cataldi, al rientro dal 1′, potrebbe esserci Milinkovic, nonostante la diffida e il rischio derby. Mentre davanti sarà confermato Felipe Anderson falso nove affiancato da Pedro e Zaccagni.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20