giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso Lazio Sturm Graz – Tre giocatori da valutare per Maurizio Sarri

In viaggio verso Lazio Sturm Graz. Neanche il tempo di festeggiare il roboante successo contro la Fiorentina, che per i biancocelesti è già tempo di tornare al lavoro. Tra poco meno di 72 ore si dovrà scendere nuovamente in campo. All’Olimpico è infatti in programma la quarta giornata del girone di Europa League. Avversaria la stessa squadra austriaca che ha ospitato i biancocelesti nella propria tana la settimana scorsa. Il fischio d’inizio, previsto per le 21 di giovedì, sarà affidato, come la direzione della gara, all’arbitro tedesco Stegemann. Diretta tv sui canali Sky Sport e Dazn.

PUBBLICITA

LAZIO STURM GRAZ, UN SUCCESSO PER UNA DOPPIA MISSIONE

La Lazio parte dallo 0-0 dell’andata in trasferta e cerca ovviamente un risultato positivo. Il raggruppamento è infatti equilibrato, con tutte le squadre appaiate a 4 punti. Una vittoria costituirebbe quindi, con soli due turni ancora da disputare, un passo importante verso il primato. E poi c’è da invertire un trend europeo di un punto conquistato nelle ultime due apparizioni. Una doppia missione cui Sarri e i suoi si presentano con alcuni dubbi, frutto di alcuni problemi registrati contro i Viola.

LAZIO STURM GRAZ, LE CONDIZIONI DEGLI ACCIACCATI

Il primo riguarda Marusic, uscito per una botta alla testa dopo uno scontro con Gonzalez. Sulle sue condizioni, il medico sociale Rodia, ai microfoni di ‘LSC’, si è così espresso: “Ha subito una contusione cranica importante. Gli accertamenti clinici hanno però dato esito negativo“. Il secondo riguarda Felipe Anderson: per lui un problema alla schiena, che ha costretto Pedro a sostituirlo. Il terzo infine per Cataldi, messo ko dalla febbre prima della partita. Tutti e tre sono quindi in dubbio: non si esclude che possano riposare per tornare pronti domenica in campionato contro l’Udinese.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS