giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio: “Roba da scomunica” (VIDEO)

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio. Divertente siparietto tra l’attrice e suor Paola ieri sera a ‘Tu si que vales’

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio. Un’immagine davvero incredibile, alla luce del tifo giallorosso della 58enne di Fiano Romano. Eppure è successo davvero. Gli spettatori se la sono ritrovata sugli schermi mentre assistevano alla puntata del talent show su Canale 5. Tutto è iniziato quando, tra i concorrenti, hanno fatto la propria comparsa sulla scena le Sister Team. Il gruppo, composto interamente da suore, si è presentato indossando la maglia della Lazio. E come esibizione, ha richiesto di cimentarsi in una partita di calcio contro i giudici del programma.

PUBBLICITA

SABRINA FERILLI CON LA SCIARPA DELLA LAZIO: IL SIPARIETTO

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli hanno acconsentito, dando avvio alla sfida. Al termine della quale si è concretizzato il ‘fattaccio’: in studio è infatti arrivata anche Suor Paola, nota sostenitrice dei biancocelesti. La quale ha fatto dono all’attrice di una sciarpa della Prima Squadra della Capitale. Un gesto che ha colto di sorpresa la madrina della Roma, che ha commentato a modo suo: “Questa è roba pesante, da scomunica“. Poi a Mammuccari (altro ‘lupacchiotto’) che le chiedeva di essere sportiva ha replicato: “Sì, ma se la levamo subito“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO ‘SCHERZO’


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS