La società e Sarri al 99% hanno scelto la sede della tourneè invernale stop Mondiale della Lazio. Tra le varie proposte c’erano l’Argentina, la Spagna e la Turchia. A vincere è stata quest’ultima, con la lussuosissima Belek.
TOURNEE’ LAZIO – SI VOLA A BELEK
A riportare la notizia è il Corriere della Sera, che scrive come Sarri stia valutando 3 sedi diverse per organizzare delle amichevoli di livello in vista dell’inizio del Campionato, datato 4 Gennaio contro il Lecce.
La cittadina prescelta sembrerebbe, la lussuosa Belek, località balneare che ospita i resort più importanti dell’intera costa mediterranea turca. A breve distanza dall’importante città di Adalia è un paradiso per il relax.
A rendere famosa Belek, non è solo il lusso e le spiagge paradisiache, ma anche i servizi per lo sport e per la salute.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
La temperatura a Dicembre è leggermente più alta di Roma e per arrivarci bastano solamente circa 5 ore di volo.


