Home Calciomercato Lazio Calciomercato Lazio, Florentino Perez ha fissato un incontro con l’agente di Milinkovic

Calciomercato Lazio, Florentino Perez ha fissato un incontro con l’agente di Milinkovic

Calciomercato Lazio, Milinkovic tentazione Real Madrid, le ultime notizie dalla Spagna

Milinkovic, ct Serbia esclude l'ex Lazio dalle convocazioni : quale motivo?

Calciomercato Lazio. Non è più la Juventus, la squadra che tenta Milinkovic, ma bensì il Real Madrid. Dalla Spagna sono sicuri che ci sarà addirittura un incontro tra il Presidente e l’agente del serbo.

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC TENTATO DAL REAL MADRID

La notizia riportata in Italia, dal Corriere dello Sport è chiara : Florentino Perez vuole Milinkovic al Real Madrid. Il numero 1 del club spagnolo avrebbe individuato nel serbo il degno erede di Toni Kroos che a fine stagione non rinnoverà con i blancos, dubbia anche la permanenza di Luka Modric, che a 37 anni compiuti potrebbe appendere gli scarpini al chiodo.

Milinkovic comunque da Roma non si muoverà a Gennaio, Florentino avrebbe già avviato i contatti con l’agente per un possibile approdo in Estate a Madrid.

SEGUICI SU TWITTER

LE NOVITA’ SULLO STADIO FLAMINIO 

Exit mobile version