Calciomercato Lazio. Oliver Torres, centrocampista del Siviglia, strizza l’occhio al calcio italiano, con una particolare riguardo ai biancocelesti che già dalla scorsa Estate lo starebbero trattando.
CALCIOMERCATO LAZIO – OLIVER TORRES
Il 28enne spagnolo si sente pronto per cambiare aria in Estate. La sua volontà potrebbe rilanciare lo scambio con Luis Alberto, che gradirebbe un ritorno in patria.
Sulla possibile cessione, il giocatore del Siviglia si è esposto a Onda Cero :”Quest’estate ci sono state molte voci che dicevano che volevo andarmene o che il club mi avesse detto che dovevo andarmene, ma niente di tutto ciò è successo. Devo vederlo in tranquillità. Se il club decide che devo partire, cosa che non credo, me ne andrò, ma non potrei mai lasciare la nave in questo modo. L’Italia mi piace molto comunque, uno dei miei piatti preferiti è la pasta“.


Luis Alberto torna alla Lazio? Difficile senza un cambiamento radicale in società
Lazio, Pepe Reina nuovo allenatore? Le parole di Luis Alberto illuminano i tifosi
Reina, pilastro umano della Lazio: il racconto di Luis Alberto svela un leader silenzioso