Pubblicita

Lazio Galatasaray Probabili formazioni – Immobile torna al centro del tridente offensivo

Ascolta

Galatasaray Probabili formazioni – I biancocelesti tornano in campo. A poco meno di un mese dall’inizio della sosta (e ad altrettanto circa dalla fine), per i ragazzi di Sarri è di nuovo tempo di calcare il terreno di gioco. Un’occasione (alle 16, diretta su Dazn) per testare schemi e uomini e mettere benzina nelle gambe in vista della della Serie A. Ma anche per i tifosi, i quali, dopo un così lungo stop, potranno rimettere in moto cuori e polmoni e prepararli al sostegno per la rincorsa alla Champions. Un obiettivo per il quale già quest’oggi dovranno arrivare risposte in quella che si preannuncia come una gara ‘vera‘.

GALATASARAY PROBABILI FORMAZIONI – UN DUBBIO DAVANTI

E che quindi il tecnico toscano è intenzionato ad affrontare con la formazione migliore. Può permetterselo, avendo l’intero gruppo a sua disposizione. Contro gli uomini di Okan Buruk, in questo primo atto del ritiro turco, risparmierà solo Milinkovic e Vecino. Il motivo è presto detto: essendo rientrati da poco dal Mondiale, non sono ancora in condizioni accettabili. Li sostituiranno e Luis Alberto, che affiancheranno il regista designato Cataldi. Per il resto, si riprenderà il suo posto dal 1′ dopo l’infortunio. Accanto al bomber, Felipe e uno tra Zaccagni (favorito) e Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Basic, Cataldi, L.Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni  All.Sarri

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI