Alla cena di Natale della Lazio, il Presidente Claudio Lotito, ha motivato l’intera squadra in vista della seconda parte di stagione. Il 4 Gennaio, i biancocelesti scenderanno in campo contro il Lecce in trasferta.
CENA DI NATALE DELLA LAZIO – IL DISCORSO DI LOTITO
“Ci sono tanti problemi che circolano e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo. Iniziamo questa seconda parte del torneo con la consapevolezza che tutti devono fare i conti con noi e che non siamo secondi a nessuno.
Ho detto a Sarri che sono orgoglioso di voi, perché vivete in un clima sereno, siete un gruppo diverso e sano.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
L’importante è che ognuno svolga il proprio ruolo, ognuno aiutando l’altro. Iniziamo subito con determinazione questa seconda parte di stagione. Siamo ormai una famiglia e questo lo si vede dallo spirito negli allenamenti, in campo e anche fuori, come stasera. Siamo un gruppo che ha seminato bene. Sta arrivando il momento di raccogliere“.


