Il capitano della Lazio, Ciro Immobile presente al lancio della sua nuova criptovaluta ha parlato alla stampa di tanti argomenti.
IMMOBILE SULLA LAZIO
“In Germania non è stato un fallimento, in Spagna sì, non mi sono preso con Emery. A Roma mi sento a casa. Comunque penso sempre a migliorare, guardo al futuro sia dentro, sia fuori dal campo. Quando i tifosi di qualsiasi squadra mi fanno un complimento il Ciro uomo si riempie di gioia.
Ho un rapporto con il presidente e con la società intera che è di sincerità totale.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
CALCIOMERCATO LAZIO – IL VICE IMMOBILE PUO ARRIVARE DAL REAL


