Calciomercato Lazio, il Lecce interessato a Luka Romero in prestito, Sarri al momento dice no

Ultime News

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Luka Romero gioca poco, ma quando gioca fa innamorare tifosi e dirigenti. Dopo le sirene del Psg, ecco quelle del Lecce che vorrebbero il talentino argentino in prestito.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL LECCE VUOLE LUKA ROMERO

La sensazione è che Baroni voglia puntare su un altro esterno offensivo, pronto a far rifiatare Strefezza a gara in corso e durante la seconda parte della stagione. Non trovano conferme le indiscrezioni su Soulè, ma attenzione al nome di Luka Romero della Lazio. Qualora il club biancoceleste dovesse decidere di puntare con forte decisione su un nuovo esterno offensivo, il giovane attaccante esterno potrebbe trasferirsi in Salento con la formula del prestito secco, senza di ciò secco il no di Mister Sarri.

Luka Romero al Lecce consentirebbe al giovane centrocampista della Lazio di giocare con maggiore costanza, fare esperienza in Serie A e poi tornare in biancoceleste più maturo, pronto e con una bagaglio d’esperienza superiore.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – TORINO BEFFA LOTITO : PRESO ILIC

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 17 Gennaio 2023 14:11