mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Luca Pellegrini ? La Juve pronta ad aiutare i biancocelesti

Calciomercato Lazio. Situazione terzino che va avanti sempre più spedita. L’ex Roma e attuale difensore del Francoforte, Luca Pellegrini, è diventato nelle ultime settimane, dopo l’ok di Sarri, l’obiettivo numero 1, per la fascia biancoceleste in questa sessione di mercato invernale.

PUBBLICITA

Secondo il Corriere dello Sport, i problemi sono legati all’alto ingaggio del giocatore di proprietà della Juventus. Ma proprio i bianconeri, che hanno bisogno di fare cassa, avrebbero dato l’ok ad aiutare il club di Lotito nella trattativa.

CALCIOMERCATO LAZIO – LUCA PELLEGRINI

La neo dirigenza juventina, è convinta del progetto Lazio per il giocatore e della trattativa di Lotito. Luca Pellegrini sbarcherebbe nella Capitale, in prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto legato a presenze ed obiettivi singoli e di squadra.

Il problema è legato all’ingaggio, che però verrebbe in parte pagato (50/50 – 60/40) dai bianconeri, proprio come succede ora con il club tedesco.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO RESTA ? LO SCOOP 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS