lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Compleanno Lazio 2023, il programma della festa del 9 gennaio

Compleanno Lazio 2023, il countdown è partito. Mancano ormai appena 48 ore all’inizio dei festeggiamenti, previsto per lunedì prossimo 9 gennaio. E a Formello fervono i preparativi per dare alla ricorrenza una degna celebrazione. Saranno ben 123 infatti le candeline che il club, primo della Capitale, dovrà spegnere sulla propria torta. Ciò costituirà il culmine di un grande evento che la società sta organizzando per quel giorno e di cui ha reso noti proprio in queste ore i dettagli. Eccoli di seguito, direttamente dalle righe di una nota ufficiale.

PUBBLICITA

COMPLEANNO LAZIO 2023, IL PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

Si partirà “alle 11.30, in Piazza della Libertà“, con protagonista la Sezione Atletica Leggera. La quale “posizionerà un leggio e aggiornerà i pannelli con i momenti salienti della storia del sodalizio, presenti nel Giardino Luigi Bigiarelli“. Alle 15.30 ci si sposterà poi nel Palazzo della Regione Lazio: la Sala Tevere, al civico 212 di via Cristoforo Colombo, ospiterà infatti l’evento ‘Le ali dello Sport: l’anno che verrà’. Esso è stato organizzato dalla Fondazione S.S. Lazio 1900, che ne sarà anche la protagonista principale.

Alle 18.30 toccherà invece al Circolo Canottieri Lazio: qui sarà infatti presentato il volume del giornalista Francesco Troncarelli dal titolo ‘Come eravamo: quelli che hanno portato il tifo in curva‘. All’iniziativa presenzierà anche Giancarlo Oddi, eroe dello Scudetto 1974 e che ha curato la prefazione del libro. La giornata si concluderà alle 20, sempre nel Circolo, con la consegna dei ‘premi Luigi Bigiarelli 2023’. Tra gli insigniti, Ciro Immobile, Gabriele Paparelli e Giorgio Sandri. Tutti si riuniranno poi alle 21 per la cena sociale.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS