La società Sportiva Lazio, si prepara per festeggiare i suoi 123 anni di storia. A partire dalla tarda mattinata di oggi 9 Gennaio, andrà in scena un programma per i festeggiamenti.
FESTA LAZIO 123 ANNI – IL PROGRAMMA
- Ore 11:30 – In Piazza della Libertà, la Lazio Atletica Leggera provvederà al posizionamento di un leggio e all’aggiornamento dei pannelli – presenti nel Giardino Luigi Bigiarelli – che ripercorrono i momenti salienti della storia del Sodalizio.
Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsVecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
- Ore 15:30 – nella Sala Tevere della Regione Lazio, in Via Cristoforo Colombo 212, la Fondazione S.S. Lazio 1900 sarà protagonista e organizzatrice dell’evento “Le Ali allo sport: l’Anno che Verrà”.
- Ore 18:30 – al Circolo Canottieri Lazio, sarà poi presentato il libro del giornalista Francesco Troncarelli “Come eravamo: quelli che hanno portato il tifo in curva”
- Ore 20:00 – al Circolo Canottieri Lazio, si procederà alla consegna dei “Premi Luigi Bigiarelli 2023”. La lista dei premiati comprende Ciro Immobile, Ivo Mazzucchelli, Gabriele Paparelli, Giorgio Sandri, Maurizio Vallone, Franco Anzidei, Maura Furlotti, Alessandra Cirelli e Giorgio Bicocchi.
- Ore 21:00 – Cena sociale.



