martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gagliardini alla Lazio, possibile colpo a costo zero per il centrocampo

Gagliardini alla Lazio, l’idea c’è. Ed è forte, visto che non comporterebbe esborsi dalle casse della società. Il centrocampista è infatti al momento sotto contratto con l’Inter, ma alla fine della stagione si svincolerà e potrà accasarsi altrove. E i biancocelesti sarebbero tentati dal proseguire con lui la linea degli ottimi affari ‘gratis’ intrapresa la scorsa estate con Vecino e Romagnoli. Il prospetto è infatti tutt’altro che sul viale del tramonto: ancora giovane (ha 29 anni) e, cosa più importante, deciso a riscattarsi dopo un periodo non proprio brillante. E chissà che non possa considerare la Capitale adatta allo scopo.

PUBBLICITA

GAGLIARDINI ALLA LAZIO, TUTTI I PRESUPPOSTI PER IL SI’

A ciò lavorerà il suo agente Beppe Riso, lo stesso con cui la Lazio sta trattando il rinnovo di Cataldi. E non si esclude che nei colloqui possa rientrare anche Gagliardini. A giugno infatti la mediana di Sarri potrebbe perdere uno (o tutti e due) tra Milinkovic e Luis Alberto. E tra i nomi di livello ai quali affiderà la sostituzione la società potrebbe inserire anche il 29enne. Con cui dovrà tuttavia trattare sullo stipendio: probabile che su di esso si dovrà mettere parte di quanto risparmiato sul cartellino, per ritoccare al rialzo gli 1,8 milioni che l’ex Dea attualmente percepisce.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS