giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ultime Lecce Lazio – Due dubbi di formazione per mister Sarri

Ultime Lecce Lazio – Ci siamo. Ancora due giorni e poi sarà di nuovo Serie A. Un ritorno in campo quello dopo la sosta Mondiale che la Lazio vivrà lontano dallo Stadio Olimpico. Mercoledì 4 gennaio, i biancocelesti saranno infatti di scena al ‘Via del Mare’, di fronte ai giallorossi guidati da Marco Baroni. Il fischio d’inizio è previsto per le 16.30, orario alquanto insolito per una gara del massimo campionato. Oltre mille i sostenitori al seguito dal vivo di Immobile e compagni. Per tutti gli altri, c’è l’opzione tv o streaming. Per la precisione, sui canali Dazn, Sky (202 e 251) e Now TV.

PUBBLICITA

ULTIME LECCE LAZIO – TRA RECUPERI E GRATTACAPI

Obiettivo vittoria per mister Maurizio Sarri, che deve riprendere la corsa verso il quarto posto interrotta contro la Juve prima dello stop. Una missione che il tecnico toscano potrà affidare alla sua formazione migliore. In terra di Salento potrà infatti contare nuovamente sui vari Immobile, Zaccagni e Lazzari, assenti allo Stadium. I grattacapi comunque non gli mancheranno. Uno su tutti porta il nome di Danilo Cataldi, sofferente nella zona lombare. Se oggi non rientrerà in gruppo, pronto Marcos Antonio. Zaccagni è invece in vantaggio su Pedro per la terza maglia del tridente offensivo.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Vecino, F. Anderson, Immobile, Zaccagni  All. Sarri

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS