giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vecino addio alla Lazio, l’uruguaiano e il suo agente replicano alle voci

Vecino addio alla Lazio? Il centrocampista ex Inter, arrivato la scorsa estate, non sta attraversando un buon momento con la maglia biancoceleste. Prima il flop al Mondiale, che lo ha condizionato dal punto di vista atletico e mentale al ritorno a Formello. Poi, in ultimo, un problema fisico accusato mentre, durante il riscaldamento, gioiva al gol di Luis Alberto al Milan. Due situazioni di cui qualcuno ha approfittato per ventilare addirittura una richiesta di cessione già in questo gennaio. Per fare chiarezza, il suo agente Alessandro Lucci è intervenuto ai microfoni di ‘gianlucadimarzo.com’.

PUBBLICITA

Queste voci mi sorprendono. Vecino non ha mai fatto richieste di questo tipo. E’ felice alla Lazio, dove è ben inserito in un gruppo molto forte. E’ grato alla società per l’opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Il Mondiale gli ha tolto delle energie, anche mentali, ma sta superando questo semplice appannamento. A brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa“. Parole cui si sono poi aggiunte quelle dello stesso Vecino: sui social ha infatti postato una foto dello stemma della Lazio in primo piano corredate dal messaggio “il resto…solo ca***te“. Della serie, Vecino addio alla Lazio? Ma de che!!!!


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS