giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Vice Immobile, Sallai bloccato per giugno: i dettagli

Calciomercato Lazio – Habemus vice Immobile. Pochi giorni dopo la chiusura della sessione di gennaio, la dirigenza biancoceleste avrebbe già chiuso il primo acquisto per quella estiva. Si tratterebbe, riporta Il Messaggero, di Ronald Sallai, classe ’97 di proprietà del Friburgo. Legato al club tedesco fino al 2025, il suo ruolo naturale è esterno destro, ma può essere impiegato su tutti i fronti offensivi.

PUBBLICITA

A causa di una frattura all’occhio, in questa stagione ha collezionato appena 1 gol in 13 apparizioni. A Formello però è seguito da un pò, tanto che, rivela il quotidiano romano, avrebbe potuto sbarcare nella Capitale già quest’inverno. La questione indice di liquidità avrebbe tuttavia costretto a posticipare l’arrivo a giugno. Tare, a questo proposito, sarà chiamato a battere una nutrita concorrenza europea. Dalla sua il ds ha però gli ottimi rapporti con il procuratore di Sallai, Lucci, lo stesso di Vecino.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS