martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coppa Italia verso le semifinali: Lazio che peccato, eri tra le favorite

I primi giorni di aprile si giocherà gara-uno delle due semifinali di Coppa Italia che vedranno protagoniste da una parte Juventus ed Inter e dall’altra Fiorentina e Cremonese. Un poker di squadre che non registra la presenza della Lazio, uscita per mano della Juventus che ha potuto sfruttare il fattore campo per avanzare nella competizione. Un vero peccato per la squadra di Maurizio Sarri che ai nastri di partenza era considerata come una delle principali favorite, alle spalle di Inter, Milan, Juventus e Napoli ma sullo stesso piano dei cugini della Roma a quota 15,00. Una sconfitta quella subita contro la Juventus per mano di Bremer che ha lasciato molto amaro in bocca, soprattutto per come è maturata, giocandosela alla pari contro un team bianconero che ha soprattutto sfruttato l’incertezza di Maximiano, rischiano sugli attacchi biancocelesti in alcune circostanze.

PUBBLICITA

Juventus che ora se la dovrà vedere nella semifinale più equilibrata ed attesa tra le due previste. Come dicevamo in precedenza, sarà infatti l’Inter a giocarsi l’accesso alla finalissima di Roma nella serata di mercoledì 24 maggio. Per scommettere sulla Coppa Italia è bene tenere presente che, al momento, è l’Inter ad avere maggiori probabilità di vincita con una quota di 2.15, seguita dalla Juventus a 3.00, dalla Fiorentina a 3.40 e infine dalla Cremonese a 15.00.

Juventus ed Inter quindi le maggiori candidate, ma solo una delle due avrà davvero l’opportunità di alzare il trofeo, visto che si dovranno scontrare nella doppia semifinale, programmate per il 4 e 26 aprile. I bianconeri giocheranno in casa la sfida di andata e, per gli esperti, non parte favorita visto che il successo della squadra di Allegri è quotato 2.74 contro il 2.58 di quello interista; Il pareggio risulta essere meno probabile a 3.15, un po’ come avviene per Cremonese-Fiorentina (gara di andata) con il segno X quotato 3.25. Più evidente il gap in questa sfida con il successo lombardo a 3.55 e quello viola a 2.08. Cremonese dunque ancora nettamente sfavorita secondo i pronostici degli esperti, ma è bene che un po’ tutti si ricordino che la squadra attualmente allenata da Ballardini ha già eliminato, in ordine di tempo, Napoli e Roma, due team che erano clamorosamente probabili vincitori alla vigilia delle rispettive gare, giocate peraltro di fronte al pubblico amico.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS