Lazio in Conference, Giordano : “Snobbarla sarebbe un suicidio, neanche il Real lo farebbe”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha sottolineato l’importanza della Conference League intervistato da RadioSei.

LAZIO IN CONFERENCE – GIORDANO

Da questo momento difficile, la Lazio deve uscirne con lavoro, impegno e serietà. Snobbare la Conference League, per esempio, sarebbe un suicidio perché i professionisti sono chiamati a fare bene sempre, ancor di più quando ci sono obiettivi da centrare.

Sarà anche la coppa che non vale nulla, ma proprio per questo sarebbe un autogol fare male.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Se stacchi la spina tralasciando una competizione, poi non è così semplice riattaccarla. Lo sport è competizione, neanche il Real Madrid la snobberebbe, scenderebbe in campo per vincerla.

Credo che anche Sarri farà delle scelte serie, così come penso sia giusto che il club trasmetta a tutti quanto è giusto tenerci. La Lazio in campionato è ancora lì in corsa, anche le altre stanno stentando. E’ vero che il cambio di allenatore può dare qualcosa al prossimo avversario ovvero la Salernitana, ma stiamo parlando della squadra che in A in questo momento è più in difficoltà“.

SEGUICI SU TWITTER 

CALCIOMERCATO LAZIO – PSG SU ZACCAGNI ? 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03