sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Sampdoria Biglietti, vendite al via da oggi: tutte le info

Lazio Sampdoria Biglietti – I prossimi due impegni per Sarri e soci saranno in trasferta. Il primo domenica 19 febbraio alle 15 all’Arechi di Salerno, contro i granata del neo tecnico Paulo Sousa. Giovedì 23 alle 18.45 ci si trasferirà poi alla Cluj Arena per il ritorno dei playoff di Conference League. A Formello però il pensiero è già per quando i ragazzi biancocelesti faranno ritorno all’Olimpico. Ovvero, lunedì 27 alle ore 20.45. Avversario di turno la Sampdoria dell’ex biancoceleste Dejan Stankovic.

PUBBLICITA

Si prospetta dunque una sfida all’ultimo sangue, tra due squadre che, seppur divise dagli obiettivi (Champions e salvezza), sono unite dal bisogno estremo di fare punti. Per riuscirci, un ruolo fondamentale lo giocherà il sostegno del pubblico. E, dopo gli ampi vuoti visti ieri sera con il Cluj, a Formello sperano che stavolta la musica sia ben diversa. Proprio con questo spirito, il club ha annunciato la messa in vendita dei biglietti, che inizierà questo pomeriggio alle 15.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO INTEGRALE PER INFO E PREZZI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS