venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Sampdoria Biglietti, le vendite non decollano: il triste dato sui tagliandi staccati

Lazio Sampdoria biglietti, i tifosi biancocelesti marcano visita. Sembra loro importare poco o nulla che domani sera contro i blucerchiati Sarri & co. dovranno prendersi tre punti di vitale importanza. Perchè la fiammella Champions è ancora accesa, ma, per tenerla viva, d’ora in poi non si potrà più sbagliare. Gli inciampi in questo inizio di 2023 sono infatti stati tanti, forse troppi per infiammare il 12esimo in campo. Che, evidentemente deluso, ha deciso di lasciare da soli i propri beniamini nella delicata missione. A confermarlo, gli ultimi dati provenienti dalla biglietteria.

PUBBLICITA

Quando mancano circa 24 ore al fischio d’inizio della gara, il numero dei tagliandi venduti tocca infatti appena quota 4mila. A questi andranno aggiunti i circa 26mila possessori di abbonamento. Fatti due conti, dovrebbero quindi essere non più di 30mila gli spettatori che si sistemeranno sugli spalti. Un dato destinato ad abbassare la media delle presenze nelle gare interne, al momento di 42.433 unità, nella top 5 della Serie A. Immobile e compagni dovranno dunque mettercela tutta per tornare a riempire lo stadio, come succedeva spesso ad inizio stagione.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS