Rinnovo Luka Romero, due ostacoli sulla strada verso il nero su bianco

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Rinnovo Luka Romero, l’operazione spianata solo qualche giorno fa, si fa tutto a un tratto in salita. L’attaccante messicano classe 2004 era pronto per firmare il suo primo contratto da professionista, ma l’appuntamento sarebbe stato rinviato. Ad oggi quindi il suo status resta ‘in scadenza a giugno’. Ciò nonostante un accordo per prolungare la sua esperienza all’ombra del Colosseo raggiunto già alla fine di dicembre. I motivi alla base del ‘ritardo’ li spiega oggi Il Messaggero.

Secondo il quotidiano romano, sarebbe stato proprio Romero a bloccare tutto. La giovane stellina sarebbe infatti scontenta per alcune situazioni venutesi a creare. Su tutte, la scarsa considerazione di Maurizio Sarri, che da inizio anno gli ha concesso pochissime chances per mettersi in mostra. Solo 27 minuti tra Serie A e Coppa Italia: un dato in controtendenza rispetto a quello collezionato prima della sosta, con l’esordio dal 1′ a Torino con la Juve. A ciò si aggiungono i mugugni per lo stipendio, che vorrebbe vedere aumentato rispetto agli 800mila euro attuali.