Tare Sarri, il tecnico ha fatto a Lotito il nome del sostituto del ds

PUBBLICITA

Ultime News

Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti

🌟 #VittorieInesorabili per le giovanili biancocelesti nel weekend: Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tare Sarri, un rapporto che non è mai decollato. Ma la notizia che arriva in queste ore ha davvero del sensazionale. Sembra infatti che l’allenatore toscano si sia impegnato in prima persona per far sostituire il direttore sportivo. Al punto di aver espresso ai vertici della società il nome del possibile erede. Lo riporta questa mattina il quotidiano Il Messaggero, segnalando però che ai piani alti di Formello avrebbero idee diverse sul futuro del dirigente albanese.

Che, raccontano da via del Tritone, starebbe lavorando sul vice Immobile: un “investimento importante“, viene definito, che dovrebbe essere realizzato a giugno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E che, soprattutto, dovrebbe essere propedeutico alla firma di Tare su un “rinnovo triennale“. Dettagli che, se confermati, aprirebbero nuovi scenari sul fronte del tecnico. Il quale, oltre a dover dare il suo ok all’acquisto, potrebbe anche decidere di togliere il disturbo in presenza del poco amato collega.

Proprio a proposito delle incompatibilità tra i due, il Messaggero svela un retroscena. Circa un anno fa, Sarri avrebbe parlato con Lotito, proponendogli, come ds, un profilo a lui più congeniale. Si tratterebbe di Cristiano Giuntoli, che attualmente ricopre quel ruolo nel Napoli. Il tecnico, secondo il quotidiano, lo considererebbe infatti un dirigente in grado di capire il suo gioco e di seguirlo con nomi adatti.

Ultime Notizie
18 Ottobre 2025 - 18:59 — Ultima alle 18:59