Sarà una sfida importante per gli uomini di Sarri, decisi a difendere il terzo posto in classifica e a cercare l’immediato riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. In vista del match contro il Verona, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Mattia Zaccagni, ex della sfida.
VERONA LAZIO – ZACCAGNI
“Sarà una sfida importante quella di domani. L’obiettivo è portare a casa i tre punti, la classifica parla chiaro. Il Verona è una squadra in salute, sappiamo che può mettere in difficoltà chiunque. Sarà una partita complicata.
Per me sarà una sfida speciale, domani rivedrò tante persone che calcisticamente sono state fondamentali per me. Il Bentegodi è uno stadio clamoroso, i tifosi mi hanno sempre trattato bene, sarà una grande emozione.
Il nostro attacco? Quando c’è Ciro cambia il nostro modo di giocare, lui è un killer d’area di rigore e ci dà profondità.Potrebbe interessarti
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Gilardino lancia il guanto: “Serve una partita perfetta contro la Lazio. Rocchi? Parliamo di romanzi arbitrali”
«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»
La Nazionale? E’ il mio pallino da sempre e il sogno di ogni bambino. Penso a far bene con la Lazio, il resto arriverà di conseguenza“.

