mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Verona Lazio, Zaccagni : “Per me sarà una sfida speciale e sulla Nazionale…”

Sarà una sfida importante per gli uomini di Sarri, decisi a difendere il terzo posto in classifica e a cercare l’immediato riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. In vista del match contro il Verona, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Mattia Zaccagni, ex della sfida.

PUBBLICITA

VERONA LAZIO – ZACCAGNI

Sarà una sfida importante quella di domani. L’obiettivo è portare a casa i tre punti, la classifica parla chiaro. Il Verona è una squadra in salute, sappiamo che può mettere in difficoltà chiunque. Sarà una partita complicata. 

Per me sarà una sfida speciale, domani rivedrò tante persone che calcisticamente sono state fondamentali per me. Il Bentegodi è uno stadio clamoroso, i tifosi mi hanno sempre trattato bene, sarà una grande emozione.

Il nostro attacco? Quando c’è Ciro cambia il nostro modo di giocare, lui è un killer d’area di rigore e ci dà profondità. Felipe viene più incontro e preferisce il fraseggio. Ovviamente sono due giocatori diversi.

La Nazionale? E’ il mio pallino da sempre e il sogno di ogni bambino. Penso a far bene con la Lazio, il resto arriverà di conseguenza“.

SEGUICI SU TWITTER

VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 

LIVE NEWS