mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zaniolo al Galatasaray, i tifosi turchi bocciano l’acquisto: la richiesta al club

Zaniolo al Galatasaray: se il buongiorno si vede dal mattino, stiamo freschi. Il trasferimento dalla Roma al club turco non è ancora ufficiale, ma per l’attaccante classe ’99 ci sono già i primi problemi. Colpa dei suoi nuovi tifosi, che si sono letteralmente spaccati sul suo arrivo. Molti hanno infatti espresso felicità, ma ad altrettanti l’acquisto non è andato per niente giù. E non hanno risparmiato critiche alla società.

PUBBLICITA

Colpevole, a loro dire, di aver speso troppo in un momento in cui il paese non se la passa proprio benissimo. Con il terremoto, dicono, che ha ucciso migliaia di persone e raso al suolo tante città, investire 20 milioni per un calciatore non era proprio il caso. Lo stesso Zaniolo, per rispetto delle vittime, ha chiesto di non preparare accoglienze in pompa magna. E sui social non è mancato chi ha richiesto di annullare il trasferimento e destinare i soldi alle popolazioni colpite dal sisma.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS