giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna Lazio Biglietti, importante novità per i tifosi biancocelesti

Bologna Lazio Biglietti – Buone notizie per i tifosi biancocelesti al seguito della banda Sarri. La gara è in programma sabato 11 marzo alle 20.45 e per i supporters della Prima Squadra della Capitale c’è ancora possibilità di accaparrarsi un posto sugli spalti del Dall’Ara. Una missione per la quale il club padrone di casa ha deciso di concedere loro un’agevolazione non da poco. Vediamo quale attraverso il comunicato diramato attraverso il sito ufficiale del sodalizio capitolino.

PUBBLICITA

La S.S.Lazio comunica ai propri sostenitori che il Bologna F.C. ha tolto l’obbligo di Fidelity Card-Tessera del Tifoso Millenovecento per l’acquisto dei tagliandi nel settore Ospiti”. Accesso allo stadio a tutti, nessuno escluso. Un provvedimento che potrebbe influire sulle vendite, già a livelli top. Ben 1800 infatti i tagliandi staccati nelle prime otto ore di vendita. E siccome c’è tempo fino al 10 marzo, il numero è destinato a crescere ulteriormente. Dopo i 500 di Cluj, i tifosi biancocelesti rispondono quindi ancora una volta presente.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS